Better Decisions Forum

Better Decisions Forum 2016: Working Human

Il Better Decisions Forum è l’evento annuale che riunisce personaggi autorevoli del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale, per ispirare il pubblico con un viaggio multidisciplinare dentro ai processi di decision making.

L’evento è un format innovativo ideato da Iconsulting – uno dei più grandi System Integrator indipendenti italiani – che nelle edizioni precedenti ha coinvolto circa 2.000 partecipanti, più di 200 aziende e oltre 30 speaker di fama nazionale e internazionale. 

Tema centrale dell’edizione 2016 è il Working Human, un tema che caratterizza le aziende attente alla valorizzazione dell’individuo. Ne parleranno manager, accademici e persino un astronauta, accumunati dalla convinzione che la persona sia il segreto del successo. L’obiettivo del forum è proporre nuovi modelli in grado di rendere l’azienda un luogo in cui sia piacevole lavorare e in cui si guardi, oltre ai profitti, anche alla soddisfazione delle persone, e alla sostenibilità ambientale e sociale. Le parole d’ordine sono quindi innovazionebenessere e performance.

Stefano Donati

Stefano Donati, amministratore delegato di H2H Facility Solutions

Main sponsor del Better Decisions Forum 2016 è H2H Facility Solutions, l’azienda bolognese che ha ispirato il tema centrale dell’evento. H2H Facility Solutions, infatti, sta reinventando il modello di Facility Management grazie a una nuova strategia basata sul Working Human e su soluzioni Human Centered.

Secondo Stefano Donati, amministratore delegato dell’azienda bolognese, «ci troviamo in una fase di transizione che può offrire grandi opportunità per tutti se si ha un po’ di creatività. Per chi ha voglia e coraggio, reinventare il concetto di Facility Management è possibile». Nel corso del Better Decision Forum, H2H Facility Solutions presenterà molteplici soluzioni volte a migliorare l’ambiente di lavoro.

L’evento si tiene a Bologna presso Palazzo Re Enzo il 13 aprile 2015. È possibile partecipare gratuitamente previa registrazione online. Per maggiori informazioni sull’evento cliccate qui.

Lara Fanucci

Lascia un Commento